domenica 21 aprile 2013

UN DOLCISSIMO PREMIO

Oggi nella mia email ho trovato una dolcissima e graditissima sorpresa.... il mio piccolo blog ha ricevuto il suo primo premio!

A questo proposito devo ringraziare Monica del blog Il Pappamondo per avermi donato il Super Sweet Blogging Award


Le regole del premio prevedono alcune regolette:


1.  visita e ringrazia il blogger che ti ha premiato
2.  ringrazialo nel tuo blog e linka il suo
3. rispondi alle domande "Super dolci"
4.  nomina una "Dozzina di panini" (cioè 13 con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza  medievale inglese!) a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog
5.copia e posta il premio nel tuo blog.


Ed ecco le domandine:
  • Biscotti o torta? A questa proprio non si può rispondere... è come quando da bambina ti chiedono se vuoi più bene a mamma o papà!
  • Cioccolato o vaniglia? Cioccolato.
  • Qual'è il tuo spuntino dolce preferito? Biscottini di ogni tipo
  • Quando hai maggior voglia di cose dolci? Appena finito di mangiare o il pomeriggio all'ora di merenda, specie se è una giornata piovosa e tristte come quella di oggi.
  • Se tu avessi un soprannome dolce, quale sarebbe? Sicuramente crostatina, proprio come Monica che mi ha dato il premio! Infatti è anche il mio nickname su vari siti e forum.
 Come ho detto il premio ora dovrebbe essere girato ad altri blog e qui viene il difficile, perchè frequentando da poco il magico mondo dei blogger conosco ancora pochi e vorrei dare il premio in maniera "motivata", quindi limiterò il numero di award, non me ne vogliate!

Il mio premio va a:
Pane amore e celiachia  perchè ci sono sempre ricette di docli sfiziosi che può mangiare anche la mia intollerantissima amica Gaia
Sweetie's home perchè trovo sempre delle ricettine particolari che mi viene voglia di provare all'istante
Valy cake and... perchè siamo concittadine e perchè il dolce è assolutamente predominante nel suo blog.




2 commenti:

  1. Ma sei stata troppo carina! Grazie davvero ^___^
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ma grazie!!!!! come sempre dedico il premio a tutte le persone che mi seguono! un abbraccio! e speriamo di incontrarci!

    RispondiElimina

Se per caso o per scelta siete passati da questa pagina lasciatemi un messaggio, non restate nell'ombra! Mi fa piacere conoscervi!