domenica 21 aprile 2013

TORTA TIFFANY

Il 12 aprile è stato il mio compleanno e il caso ha voluto che mi sia stato chiesto di preparare, per la stessa data, una torta per una ragazza che compiva 18 anni.
Inutile dire che io ne ho compiuto solo qualcuno di più....

La torta che la giovane diciottenne sognava incarna uno dei sogni di molte donne di mia conoscenza, anche miei peraltro, ed è una bella scatola di Tiffany!
Perchè chiunque sa che "da Tiffany non può accaderti  niente di brutto", come diceva Holly Golightly


Quindi, bando alle ciance, ecco la torta Tiffany! Un tripudio tutto cioccolato arricchito da una farcia nocciolata


Per quanto mi riguarda, ho aspettato 31 anni, ma poi la mia prima scatolina di Tiffany (vera!) è arrivata, grazie al mio Gabriele.  :-)



4 commenti:

  1. Innazitutto AUGURONI!!!!! E poi...complimenti per la torta!!!! Veramente belle e raffinatissima!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca,

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 140000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Fra, ti piacerebbe partecipare a questa raccolta con il Moscato d'Asti? Trovi tutte le info qui: http://www.ricettedicultura.com/2013/06/moscato-dasti-il-re-dolce-vi-aspetta.html

    Se ti fa piacere partecipare devi mandare la mail per iscriverti al più presto perchè ci sono ancora pochi posti... Grazie se sarai dei nostri!!! Ale

    RispondiElimina
  4. Grazie Ale, ho mandato la mail! Spero di essere in tempo!

    RispondiElimina

Se per caso o per scelta siete passati da questa pagina lasciatemi un messaggio, non restate nell'ombra! Mi fa piacere conoscervi!