martedì 26 febbraio 2013

Una nuova avventura

Ci siamo.
Ci provo anche io.
Dopo aver aperto la pagina facebook ( https://www.facebook.com/AvvoCake ) facciamo anche un tentativo con il blog.
Seguo diversi blog, qualcuno di persone che conosco, qualcuno di perfette sconosciute, anche se, a forza di leggere, mi sembra di conoscere anche loro.
Quello che mi affascina del mondo dei bloggers, infatti, è la rete di contatti e di condivisione che si viene a creare, con il pretesto della comune passione, che in questo caso è il cibo.

Di blog che parlano di cibo è piena la rete e non sarò certo io a fare la differenza, se non per il fatto che più che al cibo in generale vorrei dedicarmi ai dolci e, in particolare, ai dolci decorati, il cake design che ora va tanto di moda ma che devo ammettere mi ha completamente conquistata.

Queste pagine quindi vogliono essere un po' vetrina per quello che faccio, un pò un modo per poter conoscere, anche se virtualmente, persone appassioate di pasticceria come me (poi se vogliamo parlare anche di salato non mi tiro indietro!)

Benvenuti a tutti quelli che avranno voglia di leggermi.




11 commenti:

  1. yeee! l'importante è iniziare, non ci è dato sapere dove ti porterà questo spazio! io sono una ciofeca a fare i dolci, ti seguirò!
    forza francesca!
    anna-cucinaprecaria

    RispondiElimina
  2. Ma come sei una ciofeca??? Vogliamo parlare della torta che hai fatto solo qualche giorno fa per tua sorella? Non sembrava per nulla uan ciofeca! :)

    RispondiElimina
  3. Yeahahaha!! Lo sapevo!!! Grande ad esserti tuffata...questo è un mondo meraviglioso!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, credo che avrò bisogno di qualche tuo consiglio!

      Elimina
  4. Ciao Francesca, benvenuta nel mondo delle food blogger ! Pure io faccio l'avvocato e pure io sono pasticcera inside.
    Ho un contest attivo...nel caso avessi voglia di partecipare !

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo...non hai messo il gadget dei lettori fissi o sbaglio ?! Se lo inserisci mi unisco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,grazie per la visita! In effetti quel gadget non l'ho messo, mi sembrava prematuro sperare di avere dei lettori fissi! Lo metterò, passo a vedere il tuo blog

      Elimina
  6. In bocca al lupo per questa fantastica avventura e benvenuta tra noi! Questo viaggio, sono sicura, ti porterà lontano, imparerai nuove cose, diventerai sempre più brava ma ciò che più conta, conoscerai un sacco di persone fantastiche che ti terranno compagnia e ti accompagneranno tutti i giorni! Ho avuto modo di vedere le tue creazioni e posso affermare con tranquillità che il tuo sarà presto un blog conosciuto e amato.
    Un bacione! Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per le golosone come me un blog come il tuo, per di più corredato anche dalle foto è un invito irresistibile!!!!!!!!!!! Proverò quanto prima la tua ricetta della torta di nocciole. Grazie. Rosalba

      Elimina

Se per caso o per scelta siete passati da questa pagina lasciatemi un messaggio, non restate nell'ombra! Mi fa piacere conoscervi!